martedì 25 ottobre 2011

Out Of Topic - Libri - Una mia amica ha scritto "Ti ho trovato a fontana di Trevi"

Sempre riguardo ai libri ......... vorrei consigliare a tutti 

"Ti ho trovato a fontana di Trevi" di Giusy Viro


Lei scrive veramente bene - io non ho ancora letto questo libro ma ho letto molte altre cose sue - e vi assicuro che è brava!

Il Libro è edito da Laruffa Editore


http://www.laruffaeditore.it/pagina.asp?id_c=2&action=details&cat_id=31&prod_id=401&pag=1&cat_id_serch=31 


Il libro parla di una storia d'amore dettata dal destino:

Robert , giovane diplomatico inglese torna a Roma dopo 15 anni. I ricordi di un doloroso passato affiorano nella sua mente, un passato che ha lasciato nell'animo dell'uomo cicatrici profonde... legate all'immagine di una donna, l'unica che sia stata in grado di rubargli il cuore...... fino a quando il destino capriccioso non si diverte a giocare con la vita del giovane - il fortuito incontro con la giovanissima Gabriella, in uno dei luoghi simbolo della capitale.... la Fontana di Trevi......
Cosa lega Gabriella e Robert ? qual'è il filo sottile che tra passato e presente segnerà i loro destini ?
Potrà quella fontana considerata magica nell'infanzia della ragazza guarire le ferite che Robert si porta dentro ?....

Nessun commento:

Posta un commento