lunedì 23 gennaio 2012

Liebster Blog


E' ancora tempo di premiazioni qui al Rifugio degli Elfi  ;-)  Sono stata premiata dalla carinissima Olivia del blog   Appoggiato sul comodino sono davvero onorata per aver ricevuto un'altro premio. Grazie Mille Olivia!!! 



Che cos'è il Liebster Blog?
La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, altrimenti un sortilegio di antica tradizione gli farà perdere tutti i capelli (non credo sia questa la causa ma meglio non sfidare la sorte).


Ecco le semplici regole:
1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog.
3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

Ed ecco i 5 Blog che ho deciso di premiare:

Oltremondo Fantasy

Anche la carissima Marten del Blog Fly Away mi ha dato lo stesso premio - W i premi sono i giorni delle premiazioni he he he 

9 commenti:

  1. Grazie mille!!! Sono sconvolta :)) Ho appena ricevuto anche il Versatile Blogger e ho un sacco di post in cantiere :D Presto pubblicherò il post...
    Ti ringrazio ancora, e a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Di niente Marten ......... anche io ho ricevuto il Versatile Blogger da alcune Blogger ........ è stato un duro lavoro :-)) hi hi hi hi Buona serata a e Buona settimana a te a presto ........

    RispondiElimina
  3. Da alcune blogger, l'hai ricevuto... Compresa me!!! Guarda un po': http://martensmistakes.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-ma-io-proprio-io.html

    RispondiElimina
  4. Che bello!! sono contenta che il mio blog rientri tra i tuoi preferiti :)
    grazie,grazie,grazie :D ora preparo il post. buona serata:)

    RispondiElimina
  5. Grazie Marten sei stata troppo carina col mio Blog mi fai diventare rossa - ben due premi mi hai dato !?! . Sono troppo contenta che piaccia tanto a tè ed a Reina in particolare. Ma a tutti coloro che lo apprezzano.

    Franci certo che il tuo Blog rientra tra i miei preferiti a dire la verità anche quello di Francy rientrava ma non sono riuscita a premiare tutti i Blog che mi piacciono >3
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  6. Ciao Arwen, grazie mille per aver pensato al mio blog! Non so come ringraziarti ^^ farò subito il post per questo premio!

    RispondiElimina
  7. grazie grazie!! ke bello essere tra le tue preferite!! mamma mamma quanti post devo preparare!!!:)

    RispondiElimina
  8. Di niente Christy e Sophie ......... ora avere da fare he he he ;-)
    Buona serata a voi ed a tutte/i i follower

    RispondiElimina