giovedì 23 febbraio 2012

Sono a buon punto

Eccomi con gli ultimi aggiornamenti sulla mia odissea con il Pc, la linea telefonica ed il modem.


Ieri all'Assistenza Apple mi hanno detto che la connessione non c'era ma era il modem che non funzionava - ho provato a connettermi con quello di mio padre che è uguale identico al mio - ed il suo funzionava


Ho pensato subito che ci mancava pure che dovessi comprare un modem nuovo - Sigh .....
comunque sapendo che il modem era buono prima di darmi per vinta di sera ho deciso di provare a reinizializzarlo per portarlo alle impostazioni iniziali .......... e devo dire che il modem da bravo ragazzo ha ripreso a lavorare ;-)

Sono felice ....... non ho ancora finito del tutto perchè devo ancora parlare con Apple per ripristinare completamente il Pc alle condizioni precedenti ma ........ il grosso sembra fatto - l'ADSL funziona di nuovo



Sono di nuovo collegata



La rete e di nuovo attiva sul mio Pc!

Ho ancora qualche lavoro di sistemazione al pc da fare ........ ma ci sonooooo grazie a tutte coloro che mi sono state vicine in questo momento di sconquasso tecnico 

Un saluto ed a presto

4 commenti:

  1. Torna presto, ci mancano i tuoi post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melek sono venuta a fare un giro veloce per saluti sul tuo Blog - appena poco fà ..... grazie torno appena riesco devo ancora finire un lavoro abbastanza fetente ma il più è sistemato ....... Grazie per la dimostrazione di amicizia

      Elimina
  2. Non ho capito perché chiami la apple per un pc? Si chiama la apple per i MAC non per i pc, altrimenti si offendono e non funzionano per dispetto :))))
    Cmq un bel reset risolve quasi sempre, bentornata :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E va benen Elvio, chiedo venia :-) ...... ho chiamato la Apple per un Mac ...... ma mi hanno fatto parlare con l'unico che pareva in grado di risolvere i miei problemi fino ad ..... Atene ;-)) Non ho parole !
      Per fortuna che ora è tutto risolto e dietro le spalle
      Mi sà che il mio se la è presa davvero hi hi hi

      Elimina