lunedì 17 giugno 2013

Mark Johnson e le chiavi di Allen



Da poco dal giveaway del Blog Laboratorio Fantasy ho vinto l'E-Book del libro di Giuseppe Attanzio "Mark Johnson e le chiavi di Allen".
Il libro parla di Mark, un giovane diciassettenne che durante una serata passata a casa dei nonni materni viene sbalzato in un altra dimensione. Dovrà riuscire a portare a termine una missione prestabilita per tornare a casa. La notte Mark, colto da insonnia, decide di curiosare in giro per la casa. Trova così, tra gli oggetti che il nonno custodisce al terzo piano, delle belle chiavi  ed uno scrigno. Tra le chiavi ce n'è una, la più bella e finemente decorata, che decide di indossare e che, per magia, gli apre, non solo lo scrigno, ma un altra dimensione. 
E' l'inizio di un'avventura che vede l'inesperto giovane ritrovarsi nel continente di Allen ed entrare in contatto con la massacrata città di Tuluse dove trarrà in salvo Leyla, l'unica superstite. Insieme si recheranno nella vicina Excelsior dove verranno poco gentilmente rapiti e condotti a Green Garden, luogo dove verranno formati per divenire Magister. Il Magister a capo di quel luogo, svela loro di essere dei Maghi, per il solo fatto di possedere quelle chiavi elaborate. Entrambi sono destinati ad un grande disegno: essere formati per combattere il male e nella fattispecie i Nahul, creature che spargono sangue e distruzione.

Questo libro pare interessante per ora ne sto leggendo un'altro ma arriverà anche il suo turno ...... intanto sono sempre on-line anche se non riesco più a postare tanto come prima 

Buon lunedì a tutti amici e follower e Buona settimana appena iniziata. Un Saluto Elfico a tutti

Nessun commento:

Posta un commento