venerdì 14 novembre 2014

Regali d'Autore

Grazie mille ancora una volta agli autori che hanno scelto il Rifugio per la recensione dei loro libri



Grazie Andrea Grassi

Grazie Max Giorgini


Grazie Valentina Bellettini

Un ringraziamento particolare va a quegli autori che hanno ripetutamente scelto il Rifugio o mi hanno fatto avere per intero le loro saghe e sentito che cosa avevo da dire a proposito delle loro creature.
A quelli che continuano a chiedere il mio parere nel tempo, anche dopo la prima recensione, per il loro libro successivo. Mi rendete felice del lavoro fatto.

Grazie di vero cuore !

6 commenti:

  1. E sono soddisfazioni! Brava!
    Buona giornata e a presto.. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  2. Tesoro, non mi sono dimenticata di te!
    Sono solo incasinata ho troppe cose da fare!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima per te, queste sono delle grandi soddisfazioni!
    Ciao cara a presto!
    Scusa se non riesco ad essere sempre
    presente!
    Un abbraccio Laura♡♥♡

    RispondiElimina
  4. Grazie Simona, Dream Tellerm Laura Fiore e Ilenia per essere passate a trovarmi:
    Si vedo dire che è una gan bella soddisfazione, quando il proprio lavoro viene apprezzato da altri e ci sono i segnali di questo apprezzamento!
    Un abbraccio a voi tutte, Buona domenica e migliore settimana in arrivo.
    Ilenia a me è piaciuto Strider (il primo ed anche il secondo che stò leggendo ora) ..... ma sono troppo in ritardo con le recensioni - Il tempo purtroppo è sempre troppo poco per fare tutto !

    RispondiElimina