sabato 10 settembre 2016

Intervallo del Fine Settimana - ultimo Film fantasy .......

Eccomi ad augurarvi buon fine settimana con questo intervallo del fine settimana - basato sull'ultimo film fantasy uscito in agosto che vorrei tanto vedere ......

Si tratta di "Il Drago Invisibile"(Pete's Dragon), un film del 2016 diretto da David Lowery, con tra gli interpreti Robert Redford.

E' il rifacimento del vecchio film del 1977 "Elliott il drago invisibile" - in versione più umana e tecnologicamente avanzata.











Eccovi anche il trailer ed alcuni pezzettini carini .......

Trailer del Film - versione italiana



Che ti avevo detto ?



Come lo facciamo uscire ?


Se qualcuno di voi lo ha visto mi dice che ne pensa ?

Un saluto a tutti amici e followers e buon fine settimana!

7 commenti:

  1. Buongiorno Arwen.
    Spero sia tenero come appare, grazie di averci informato.
    Abbraccio grande e buon fine settimana, ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pia è un piacere ritrovarti al Rifugio :-)
    Purtroppo il Film che è uscito in agosto non sono riuscita a vederlo .... ma pare molto bello davvero
    Un abbraccione a te e buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero carino questo film, infatti volevo vederlo, però non sono riuscita ad andare al cinema in questo periodo. Spero di poterlo vedere al più presto. :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo io lo vedrei volentieri ma sono la sola e quindi attendo di trovarlo online. Non è la stessa cosa che al cinema...
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. BELLE IMMAGINI!!!TI RITROVO CON GRANDE PIACERE DOPO UN PO' DI RIPOSO!!!!BUONA DOMENICA CARA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. pensa che io ho la videocassetta del suo antenato Elliot.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passate a trovarmi anche a voi Candice, Edivge, Sabrina e Sinforosa
    Sinforosa mi ricordo benissimo di Elliott il drago invisibile (l'antenato di questo film ai tempi mi era piaciuto molto) però io non ho la videocassetta ;-) sigh e non sono riuscita a vedere il film nuovo. In agosto ero in posto senza cinemi a portata di mano ..... ora a Milano lo danno in un solo cinema ma ad un'orario in cui non posso andare ..... ma ti sembra di proiettare un film solo a mezzogiorno ?! Mah ! Buona serata a tutte e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina