martedì 29 novembre 2016

13° Incontro Blogger - Domenica 27 Novembre 2016 - Milano

Domenica 27 Novembre 2016 - Una domenica fuori dall'ordinario.
domenica scorsa ho partecipato per la prima volta all'incontro blogger - questa edizione è stato il 13° Incontro

E' stata una domenica insolita, in cui ho incontrato persone molto simpatiche ed interessanti e mi sono divertita al tempo stesso.
Prima siamo andati al Cimitero Maggiore per salutare la cara Ambra poi a mangiare sui Navigli ed infine in giro con il mercatino dei Navigli.
Peccato che come sempre succede, c'era una folla di gente.

Mi sono subito ambientata benissimo, e mi è quasi sembrato di essere con persone che conoscevo da tempo :-)
E' stata una giornata piena di discorsi dei generi più svariati, il pensiero rivolto al ricordo di Ambra ma con il sorriso sulle labbra per altri motivi.

Il riso abbonda sulla bocca di coloro che vivono meglio, quindi dalle mie parti le risate sono le benvenute anche visto il periodo brutto che stò vivendo da tempo.

Ringrazio tutti i partecipanti per avermi fatto sentire tra amici
Ambra era nel cuore di tutti noi ed è come se avesse vegliato sulla giornata per fare in modo che ci fosse bel tempo.

Grazie a tutti i presenti:


Una giornata dal sapore di amicizia e risate. 
Spero che questi incontri continuino per la loro strada di amicizia e condivisione e spero soprattutto di poterci essere anche la prossima volta.

Le foto sotto sono di Stefano Davanzo del Blog






Le foto sotto sono di Erika Napoletano del Blog 
Viaggiare ? ... E' la mia più grande passione !




Io questa volta non ho portato la macchina fotografica ma ho fatto qualche foto con lo smartphone, quelle di una vecchia magica casa, sui navigli, dove potrebbero vivere degli elfi moderni ;-)




Un saluto a tutti ed alla prossima, spero :-)

25 commenti:

  1. Grazie Raffaela per questi tuoi pensieri, che sono anche i miei...stesse emozioni... stesse impressioni. Spero tanto anch'io di aver modo di ripetere l'esperienza e di incontrarvi ancora tutti.
    Grazie per la magia delle tue foto! un abbraccio, Stefania

    RispondiElimina
  2. Cara Raffaela, son contenta che tu ti sia trovata bene in nostra compagnia. Ti auguro che questo brutto periodo di cui parli possa passare via presto. Grazie per questo post. Un abbraccio e Buona Vita!

    RispondiElimina
  3. Cara Maria Raffaela, grazie di cuore della tue presenza con noi tutti domenica scorsa e di questo bellissimo post!!! Ci siamo trovate subito in armonia grazie anche alla tua serenità e alla tua disponibiltà al sorriso.
    Sono stata felicissima di conoscerti dal vivo.
    Un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Elfa, come ho detto anche ai blogger presenti Ha Milano, un po vi vi invidio!!!
    io sono gIä troppo vecchio per questo, ma vivo anche di ricordi.
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao! Deve essere stata una giornata emozionante, che meraviglia!
    Un bacione, buona serata
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata proprio una gran bella giornata Silvia
      Un saluto grande, un abbraccio buona serata e migliore continuazione di settimana
      A presto

      Elimina
  6. Un saluto a tutti Stefania, Erika, Annamaria, Ika, Tomaso
    Grazie per essere passati a trovarmi al Rifugio.
    Grazie Stefania per avere apprezzato le mie poche fotografie .... anche le tue sono bellissime :-) l'ultima del post dell'Incontro blogger quel pezzo di casetta magica è la mia preferita :-)
    Grazie Erika ed Annamaria sono stata felice di conoscervi dal vivo finalmente. E' stata una bella esperienza. Tomaso mi spiace che tu non sia stato dei nostri - un sorriso per te ed un abbraccio
    Erika ..... mi auguro davvero che le cose possano cambiare (anche se a parlare onestamente è molto difficile che possa succedere - visto il mio problema - il lavoro e la mia età ) Un bacione ed un abbraccio a te !

    RispondiElimina
  7. Stefania, Erika, Annamaria sono stata molto felice di avervi conosciute di persona. Gran bella giornata. Grazie per le tue parole su di mè Annamaria un bacione ed un abbraccio tutto per voi.
    Buona serata ........

    RispondiElimina
  8. Ma che bella esperienza, invidiabile e belle le foto della casa degli elfi. Credo proprio che ci abitino.
    Ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinforosa la casetta anche se molto magica, esternamente sembra in pessime condizioni purtroppo. Chissà magari è anche abitata .........

      Elimina
  9. Davvero una splendida giornata, grazie a te e a tutti gli amici blogger
    Stefano

    RispondiElimina
  10. Un bella giornata d'amicizia, in ricordo di Ambra.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  11. sono bellissime le tue foto Raffaela, e... contagiosa la tua allegria!!!
    Un sorriso

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passati a trovarmi Sinforosa. Stefano D. Cavaliere Vincenzo e Luigi.
    Grazie in particolare a tutti i blogger presenti all'incontro è stata davvero una giornata bella oltre che una giornata diversa. Grazie Luigi per le tue parole su di mè .......
    Un sorriso ed un abbraccio a voi tutti !

    RispondiElimina
  13. Bellissimo Arwen, tutto meraviglioso.
    Abbraccio grande, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia è da tanto che non ti vedevo al Rifugio, bentornata cara
      Un saluto, buona giornata, migliore continuazione di settimana ed ottimo mese di Dicembre.

      Elimina
  14. Sono contenta che ti sia divertita ed hai passato una bella giornata. Un.abbraccio e buona prosecuzione di settimana. Bscio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua visita cara Edvige un saluto grande cara e buona serata
      Ricambio l'abbraccio

      Elimina
  15. ...ed adesso nel rifugio ci sono anche io :)

    RispondiElimina
  16. Grazie Antonio per essere passato al Rifugio ed essere diventato lettore fisso
    Buona serata !

    RispondiElimina
  17. ciao
    un bell'incontro. Se non lavoravo venivo volentieri. L'anno scorso hanno fatto l'incontro qua a Cremona e al pomeriggio mi sono unita al gruppo, un caro pensiero ad Ambra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Robby grazie della tua visita. L'anno scorso avrei voluto partecipare anche io all'incontro di Cremona ma non ho potuto, mi è dispiaciuto ma non potevo fare diversamente.
      Buona giornata ed ottimo fine settimana in arrivo

      Elimina
  18. Ciao "Elfina" avrei voluto essere con voi a Milano, ma il mio incidente di luglio me lo ha impedito. Avrei voluto esserci anche in memoria di Ambra che, a suo tempo, ha lanciato questa iniziativa. Spero di poterci essere l'anno prossimo anche se, da MOntpellier, i collegamenti non sono molto validi. L'unica città servita in diretta è Roma. Speriamo bene e complimenti per il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio mi spiace sentire che tu non sia ancora del tutto Ok.
      Ambra era una gran bella persona :-) Spero anche io di poterci essere ancora l'anno prossimo :-) Grazie per la visita buona serata e migliore nuova settimana in arrivo, ma soprattutto ottimo mese di Dicembre

      Elimina