martedì 16 maggio 2017

Waylock - I Principi di Shirien

Sono tornata per presentarVi il nuovo libro di un'autrice che stà a cuore al Rifugio, si tratta di Marta Leandra Mandelli e del suo ultimo  nato.




Marta Leandra Mandelli infatti pubblica il suo nuovo romanzo, il 6° 
"Waylock. I Principi di Shirien"
Lo presenterà giovedì 18 maggio dalle 18.30 in poi, 
presso la libreria Trovalibri in viale Monte Nero 73. 
Alla presentazione seguirà un aperitivo.






Titolo: Waylock - I Principi di Shirien
Editore: A.CAR
Formato: Libro cartaceo
Genere: Narrativa » Fantasy
Collana: Fantasy Book 
Pagine: 534
Prezzo: € 15,73 invece che 18,50
fino al 31/12/2017
Pubblicazione:
 Maggio 2017


ISBN/EAN: 9788864901626

Sinossi:

Il castello di Waylock ha assistito alla nascita e alla caduta di innumerevoli dinastie. Da dietro le sue mura di basalto, domina la città di Shirien e beneficia del flusso di magia dell’Oltre. Possedere Waylock significa controllare tutto il corso del Wierden e avere un ruolo cruciale nell’economia delle Terre dell’Ovest. Per questo Derein e Charmond si sono battuti fino quasi all’annientamento, in un ultimo e sanguinoso scontro. Ma sarà davvero l’ultimo? Mentre il Re Invincibile confida nella diplomazia per preservare la pace, la principessa Lysanne si imbatte in un altro mistero: alcuni dei bambini che guariscono dalle febbri non tornano più come prima. Cosa ruba loro la malattia e perché a lei non è successo? Per salvarli – e salvare anche se stessa e le persone che ama – Lysanne dovrà muoversi tra intrighi di potere, decifrare le ambigue figure che popolano la corte e comprendere fino in fondo il mondo dello Spirito dell’Oltre. Non sarà sola, qualcuno sta già vegliando su di lei. Proprio in questo momento, la segue tra le vie di Shirien ed è pronto a sguainare la spada. Intanto, Waylock e i suoi segreti si preparano a una nuova guerra, la più pericolosa di tutte, che rischierà di distruggere gli equilibri tra i due piani dell’esistenza.

Per contattare l'autrice, altre info ed approfondimenti:
Oltremondo Fantasy Blog dell'autrice

Oltremondo Fantasy Pagina Fb

2 commenti:

  1. Mi piace che ti dedichi a parlare di autori meno noti e che dai spazio ai loro lavori. Eì una oca che apprezzo molto

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passato Daniele - è bello aiutare gli scrittori fantasy italiani, specie se sono talentuosi come Marta Leandra Mandelli
    Un saluto e buona continuazione di settimana

    RispondiElimina