sabato 14 marzo 2015

Link Party degli Elfi per la Primavera


Benvenuti al Rifugio, Buongiorno a tutti voi cari amici e Follower, ma soprattutto buona Primavera in arrivo. :-)
Anche il Rifugio degli Elfi in occasione della Primavera che si avvicina ha deciso di fare un suo link Party.

"Link Party degli Elfi per la Primavera"

Era da un pò che volevo organizzarne uno anche io, ed ho deciso di farlo ora per festeggiare tutte insieme la primavera in arrivo .........


Questo sotto è il banner del Link Party da condividere




E questo sotto è il corrispondente codice :

<iframe src="https://cdns.snacktools.net/bannersnack/embed_https.html?hash=bxk3qnn1e&userId=9296591&bgcolor=%233D3D3D&wmode=opaque&clickTag=http%3A%2F%2Filrifugiodeglielfi.blogspot.it%2F2015%2F03%2Flink-party-degli-elfi-per-la-primavera.html&t=1425993869" width="300" height="250" seamless="seamless" scrolling="no" frameborder="0" allowtransparency="true"></iframe> 

Qualsiasi blog può partecipare a questa iniziativa ed al Link Party del Rifugio seguendo poche piccole regole :

Le Regole sono le seguenti:
Regole:

- Aggiungetevi ai lettori fissi del mio blog.  
   Se siete già lettori fissi del   blog siete pregati di ricordarmelo nel 
    commento.
- Commentate lasciandomi il nome e il link del o dei vostri blog;
- Condividete il party mettendo on-line il banner o/e creando un post 
   per  pubblicizzare il Link Party - più siamo meglio è .....
- Visitate almeno tre dei blog partecipanti, commentate e se vi piace 
  diventate follower dei blog scelti . Se avete tempo e voglia potete 
  visitarne anche di più ......



Come saprete se avete già partecipato ad altri link party o come avrete capito se è la prima volta che lo fate ho creato questo evento per festeggiare tutte insieme l'arrivo della primavera e per poter conoscere altri blog e le/i relative/i blogger. 
Tutti i blog possono partecipare che siano blog da me già conosciuti oppure no. Basta che seguano le poche regole e diventino follower del Rifugio.
Siccome questo evento è utile a tutti per farsi un pò di pubblicità e per fare conoscere il proprio blog spero che partecipiate in tanti - Più siamo meglio è !
Qui creerò una lista inserendo tutti i nomi dei blog che mi verranno da voi segnalati nei commenti! Mi raccomando, ricordate di seguire le regole! Il party inizia domani, domenica 15 Marzo e termina il 15 Aprile , avendo la duranta di un mese!

Partecipate in tanti, io vi aspetto !


Ricordatevi di condividere, il più possibile il link del Link Party più siamo meglio è. Fatelo come potete :-)

Ho dovuto mettere on-line il post questa sera, sabato 14 Marzo, perchè mi serviva il link fisico del post da collegare al Banner del Link Party ma il Link Party inizia domattina, domenica 15 Marzo 2015, come programmato. Benvenuti amici e follower.


Il Link Party riguarda solo blog non Pagine Facebook od altri siti vari 


P.S. Se non vedete subitissimo on-line il vostro blog aggiunto alla lista dei partecipanti, abbiate soltanto un pò di pazienza, appena riesco aggiorno la lista, non posso stare sempre on-line - farò il possibile per essere abbastanza veloce.

Blog partecipanti al Link Party degli Elfi per la Primavera

   3) Fotografia è Vita
   4) Il blog di Maryanne
   5) Con le mani in pasta di mais
   6) Colorare la vita
   7) The secret life of a book
   8) Memento Solonico
   9) My Golden Glitter Corner
  10) Enjoy Life
  11) Via della Luna numero 7
  12) La Biblionauta
  13) I Guerrieri D'Argento
  14) Libri & popcorn
  15) Redecorate con Lola Godoy
  16) Scribacchiando in Soffitta
  17) Mondo d'Arte di Pia
  18) Libri di cristallo
  19) Pensieri a ridosso del fiume
  20) Africreativa
  21) Del furore di aver libri
  22) L'angolino di Ale
  23) Trucchi di casa
  24) Profumi e Sapori di Casa
  25) Dreaming Wonderland
  26) Over the hills and far away
  27) La Tartaruga si Muove
  28) In Love with Paris
    29) Flowerstardust
  30) La libreria di Luce
  31) Cristina Vichi
  32) Un soffio di vaniglia
  33) Hay Lin bau bau
  34) La muscetta della torre davorio
  35) Iolecal
  36) If you have a garden and a library
  37) The Look Lover
  38) GioiaLand
  39) Cosa ne pensa Carla
  40) L'appetito vien mangiando
  41) Il Silmarillion  
  42) Cose dell'altro Fimo
  43) My Secret Diary
  44) Il blog di Lecoqchante
  45) The Book Thief
  46) Il Mondo Incantato di Laurelin
  47) I Quattro Principi di Sakomar
  48) Tra Cucina & Realtà
  49) Il mio mondo
  50) Anima d'inchiostro
  51) Le Passioni di Brully
  52) Miriam Rizzo, autrice
  53) Sogni di Marzapane
  54) We found Wonderland in books
  55) Booklist di due sognatrici distratte
  56) Il Flauto di Pan
  57) Leggere è magia
  58) Viaggi di carta
  59) Diario di una Camionista per bene
  60) Piccole Macchie D'Inchiostro
  61) Donato Verdone
  62) Mille e un libro
  63) Books Are Infinity
  64) Le Chicche di Genni
  65) mmorpg.aion.new dal giappone
  66) La mucca riccia
  67) InkAddicted
  68) La finestra sul bosco Handmade
  69) Balcon de Cine - Rjl
  70) Otto & Miky
  71) Artesania Nemen Completa
  72) La bottega creativa di eli
  73) Home Chic Club
  74) Danimakeup
   75) El Rincon de Paqui
   76) Os Bordados da Bolboreta
  77) Ambra caffè
  78) Anime in un orizzonte di pergamena
  79) Il Blog di Simona
  80) casalinga per caso
  81) Uno scaffale pieno di libri
  82) Raquel Jimenez Bisuteria
  83) Le cose di Le
  84) Il mondo di una bookworm
  85) Il Castello Incantato
  86) ideeluva25
  87) La Boutique Floreale di Kristine
  88) Creazioni Filò
  89) La Stamberga elfica
  90) Con gorrito y delantal
  91) Segni Fotografici

255 commenti:

  1. Ciao partecipo volentieri al tuo linky party. mi sono iscritta tra i tuoi followers e ho aggiunto il banner al post con questo link
    http://sadioni.blogspot.it/2015/03/un-cestino-con-pulcini.html
    da me c'è un contest di primavera con un premio finale, se ti andasse di partecipare sarei contenta.
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara sei la prima che partecipa ufficialmente, ieri sera Pia aveva già condiviso il Link del Post ma non è ancora venuta. Tu sei la prima, Benvenuta al Rifugio degli Elfi
    Vengo a vedere il contest appena ho tempo.
    Un bacione e Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho condiviso su google+ e su facebook, ora vado a visitare i blog . Un bacione Sara

      Elimina
  3. PER INFO DI TUTTE - Non è per nulla necessario mettere il Banner in un Post a meno che non ne creiate uno pubblicitario per dire che partecipate al Link Party - SI partecipa al mio Link Party non con uno specifico post ma con la Home Page del proprio Blog
    Più i partecipanti condividono meglio è - così cresciamo di numero. Un saluto a tutti e Buona domenica

    RispondiElimina
  4. ciao, buona domenica, partecipo con molto piacere!
    sai che ti seguo già da un pò..metto banner e poi post!
    un bacio simona

    RispondiElimina
  5. Simona Grazie ma devi lasciarmi il Link del tuo Blog non posso ricercare tutti i blog - se no davvero non posso farcela. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  6. Per TUTTE PER FAVORE METTETE NEL COMMENTO IL LINK DELLA HOME DEL VS BLOG
    GRAZIE :-)

    RispondiElimina
  7. e, per favore , ricordatevi anche, durante il mese di durata del Link Party, di visitare almeno tre dei blog partecipanti, di commentare e di diventare loro follower, se il blog vi piace.
    Lo scopo del Link Party poi sarebbe questo ;-)
    Buona Domenica a tutte/i :-)

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto, alla fine sono riuscita a trovare il tempo!
    By Colorare la vita :-)
    http://colorarelavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Brava Vele - Grazie per essere passata - quando puoi condividi ...... Il Link del Party nei social network oppure crea un post in cui dici che partecipi sul tuo blog

    Pubblicità è vita - più siamo meglio eh !
    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti seguo come Jessica e il nome del mio blog è The secret life of a book, questo è il link
    http://thesecretlifeofbook.blogspot.it/
    ora vado a postare il banner e poi condivido su G+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica per la partecipazione ricordati di condivider su G+ ora come ora non lo hai ancora fatto ;-)
      Buona domenica

      Elimina
    2. Ho rimediato subito. Andavo un pò di fretta e mi era passato di mente. Grazie per avermelo ricordato.

      Elimina
    3. Grazie per la condivisione Jessica e buona serata

      Elimina
  11. Ciaoo, ho messo il banner nella sidebar. Ho dovuto un pò diminuire ampiezza ed altezza altrimenti mi andava fuori schermo e non mi piace - ho preso il codice html.
    Ho visto i blog suindicati ma preferisco attendere che si allineino altri.
    Aderisco per la fantasy mi piace non per avere pubblicità, semmai al caso farla a te anche se non ne hai bisogno. E' un campo molto particolare quindi o piace o non piace.
    Se al caso non sei d'accordo con il fatto che ho modificato le misure me lo dici ed io tolgo tutto.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  12. Grazie carissima Edvige per avere partecipato al Link Party, non preoccupati minimamente delle misure del banner, se per mancanza di spazio lo hai dovuto ridimensionare un pò non ha importanza !
    L'importante è partecipare e se possibile condividere quanto si può ....... magari anche con un post del blog oppure in Google +
    Buona domenica a te ed a presto

    RispondiElimina
  13. P.S. Edvige se non hai Google + va bene qualsiasi Social per condividere, anche FB !
    Bacioni.
    Condividete tutte - più che potete che più siamo meglio è !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. No, non uso Google+ perchè l'ho dovuto eliminare non mi funziomava il blog i follower non si vedevano più. So che sono su tantissimi nelle loro cerchie ma io non ho le mie. Ho condiiviso su FB.

      Elimina
  14. Grazie Edvige, un bacione e Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  15. Presente all'appello :) banner posizionato sul blog e condivisa la notizia su Facebook!!!
    https://www.facebook.com/MyGoldenGlitterCorner/posts/531451340329332
    Baci e buona Domenica

    RispondiElimina
  16. Grazie Francy Maylea per la partecipazione e la condivisone.

    vada per questa volta, ma per favore, lasciate anche il link del blog è tutto tempo che risparmio - non posso girare tutti i profili Google dei partecipanti :-)
    Buona serata e migliore settimana in arrivo :-)

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte per la partecipazione e la condivisione :-)
    Buona serata e migliore nuova settimana in arrivo

    RispondiElimina
  18. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo linky party!
    Sono gia' tua follower e ora vado a condividere il banner sul mio blog, questo il link http://www.enjoylifeblog.com/
    Grazie, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  19. Grazie per la partecipazione Serena :-) magari quando puoi condividi il Post del Link Party in un Social
    Più condivisioni ci sono più possibili partecipanti arrivano al Link Party e meglio è per tutti i partecipanti !
    Buona serata ed a presto

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. RICORDATE PER FAVORE, CHE, SE CONDIVIDETE IL LINK DEL PARTY AL DI FUORI DEI VOSTRI BLOG, NEI SOCIAL, SIETE PREGATE DI METTERE NEL COMMENTO ANCHE I LINK DI CONDIVISIONE. GRAZIE A TUTTE E BUONA GIORNATA

      Elimina
  21. Ciao! Io partecipo volentieri! Sono già una tua follower, e il mio blog è questo ^^

    http://viadellaluna7.blogspot.it.

    Condividerò il banner appena possibile sul mio blog! ^^

    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  22. Grazie Dream Teller :-) per essere passata e per la tua partecipazione al Link Party.
    Buona mattina e auguri per una ottima settimana appena iniziata.
    A presto carissima

    RispondiElimina
  23. Eccomi qui!! Mi piacciono i link party: ho scoperto un sacco di nuovi blog (incluso il tuo ^_^). Sono follower e il mio blog è http://dreaminglifebooks.blogspot.it/

    Adesso vado a mettere il bannerino in home e poi spulcio un po' tra i link!! ^_^ Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Sei SiMo85 come follower, vero ?
    Grazie per la tua partecipazione. Quando e se puoi condividi oltre al banner, il link del Party nei Social - più siamo meglio è !
    Un saluto con abbraccio e buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, esatto! Non so come mai sul cosino dei follower non coincida il nome.. mah! Comunque ho già condiviso anche sui social (il social, a dire il vero: uso solo fb)!

      Elimina
  25. Grazie SiMo, ma non trovo su SiMo DDreaminglife il post - sei sicura di avere condiviso ?
    Lo dico a te ma riguarda tutte - per favore fate come Francy Maylea e quando condividete nei Social lasciate il link della condivisone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho condiviso sulla pagina del blog!
      https://www.facebook.com/pages/La-biblionauta/322657247915767?ref=hl

      Comunque adesso lo condivido anche sul mio profilo personale (non ci avevo pensato, in effetti)

      Elimina
  26. Grazie per le Condivisoni SiMo :-) Kisses

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, condiviso sul mio blog

    http://iguerrieridargento.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Grazie Elvio per avere condiviso nel tuo blog - se e quando puoi condivederesti il Post del Link Party in Google + o Facebook ?

    RispondiElimina
  29. Eccomi Arwen, ovviamente sono già tua follower.
    Il link del blog è : libriepopcorn.blogspot.com passo subito a dare un occhiata agli altri e a metetre il banner sul blog.
    Buone letture a tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao LadyCooman è grazie per essere passata e per partecipare
      Ricorda però che devi condividere il Banner, visto che non lo hai ancora fatto e se appena puoi anche condividere il Post del Link Party nei Social - Grazie !
      Buona giornata

      Elimina
  30. Ciao bella, condivido su google + e Facebook perché ho problemi con i banner del mio blog.
    Sono la tua follower da tempo.
    Il mio blog: redecoratelg.com
    Aspetto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lola per la tua partecipazione, e per le condivisioni. Se puoi crea un post sul tuo blog che dice che partecipi al Link del Rifugio ed invita i tuoi follower a passare da me. Buona giornata ed a presto. Ciaooo

      Elimina
  31. Ciao,Arwen,partecipo anche io!Ho condiviso su google+,twitter e facebook,ora vado a mettere il banner sul blog.
    www.scribacchiandoinsoffitta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Menta per aver partecipato al Link Party e per le varie condivisioni. Sei stata grande

      Un saluto Grande ed a presto

      Kisses

      Elimina
  32. Ciao Arwen, eccomi!
    Il mio link è
    mondodarte.blogspot.it
    Adesso ti pubblicizzò in blog, scusami se faccio qualche errore, per me è la prima volta.
    Bacissimi!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao cara Pia e benvenuta tra gli Elfi - grazie per la tua partecipazione, per le condivisioni e per il post del blog - Sei una amica
    Un saluto Kisses

    RispondiElimina
  34. Ciao Arwen, eccomi!
    Scusa, ma non sono riuscita a passare prima. Sai già che ti seguo ovviamente e ora vado a mettere il banner nel mio blog. Entro cinque minuti lo troverai qui: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina
  35. Ciao Ilenia, l'importante è partecipare, prima o poi ...... in effetti c'è ancora tanto tempo ma io non so se più avanti potrò continuare a contattare le persone per invitarle - è un lavoro moolto lungo.
    Grazie per avere partecipato.
    Buona serata ed a presto.

    RispondiElimina
  36. Passando per Via della Luna Numero 7 mi sono imbattuto in questo annuncio ed ho pensato che forse anche presso questo rifugio ci fosse, tutto sommato, un piccolo porto dove poter attracare.

    Porto i miei saluti, se pur da terre lontane e differenti da quelle elfiche.

    Ed orsetti gommosi. Tutti amano gli orsetti gommosi.

    RispondiElimina
  37. Dimenticavo, provvederò domani a creare un post adeguato per celebrare anche nelle mie terre questo "party" primaverile.

    L'indirizzo lo conoscete: baste seguire la corrente.

    http://ilportodidomani.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie apprendista nocchiero per essere passato nelle terre degli Elfi e per esserti aggiunto ad i miei follower per partecipare al Link Party !
      Grazie anche per il post che vuoi creare nel tuo blog, sei davvero molto gentile
      Ora anche io sono tua follower - dovresti però mettere il Banner dell'evento nella Home del tuo blog ..........
      Un saluto Elfico a te, buona giornata e migliiore continuazione di settimana

      Elimina
  38. Eccomi finalmente.
    Partecipo molto volentieri anche io Arwen.
    Ecco il link del mio blog: http://portugalli.blogspot.it
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  39. Grazie per essere passata al Link Party del Rifugio cara Maria, ti aspettavo.
    Un bacione con abbraccio e buona continazione di settimana Smack !

    A presto

    RispondiElimina
  40. ...ed eccomi! In ritardissimo, ma ci sono anch'io. Creo subito il post.
    Sono già tua follower da diverso tempo, ma intanto ricordo per comodità l'url del mio blog:
    http://delfurorediaverlibri.blogspot.it/
    Abbraccione e buon proseguimento di settimana!

    RispondiElimina
  41. Benvenuta al Link Party degli Elfi Loredana .......
    Se crei un Post te ne sarei davvero molto grata carissima .... però dovresti mettere in Banner in Home Page e quando e se puoi condividere il Post del Link Party nei Social
    Un abbraccio grande ed a presto. Buona continuazione di settimana anche a te !

    RispondiElimina
  42. Ieri il post era solo al femminile, quindi ho desistito :)

    Moz-

    RispondiElimina
  43. Ciao! Partecipo anch'io volentieri! Ho condiviso il banner nella homepage del mio blog: "L'angolino di Ale" (http://langolinodiale.com/). Sono diventata tua follower e mi sono aggiunta a 3 dei blog della lista (molti li conoscevo già ma piano piano vorrei fare un giro da tutti!). Chi ha voglia di fare un salto da me c'è la possibilità di iscriversi alla newsletter (per chi non ha voglia di iscriversi, è sufficiente mettere un "mi piace" alla mia pagina Facebook: www.facebook.com/LangolinoDiAle oppure può seguirmi su Twitter). Grazie e buona settimana! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale per essere passata al Rifugio e per avere deciso di partecipare al Link Party degli Elfi
      Benvenuta tra gli Elfi ........
      Io non seguo più nessun blog tramite e-mail ne ricevo già fin troppe - ma mi sono aggiunta tra i tuoi follower in Google + ed in Fb visto che non ho trovato sul tuo blog GFC.
      Grazie dovresti condividere quando puoi il post del Link Party nei Social per pubblicizzare il Link Party, più siamo meglio E' per tutti i partecipanti !
      Un saluto e buona settimana in corso
      A presto

      Elimina
    2. Grazie a te! Ho condiviso il banner sul mio blog e l'iniziativa su Google+, sul mio profilo Facebook ed anche in un gruppo di blogger su Facebook. A presto!

      Elimina
    3. Grazie Ale sei stata Super Carina
      Un saluto e Buona giornata ma migliore Primavera in arrivo !

      Elimina
  44. Grazie per avere parteicpato al Link Party degli Elfi MikiMoz - anche se passavi ieri eri il benvenuto
    - ma ci sono delle piccole Regole da seguire si tratta di condivisione reciproca !
    Devi diventare follower del Rifugio - possibilmente su GFC
    Devi esporre in Home del tuo Blog il Banner del Link Party e condividere nei Social il Post
    del Link Party e ...... solo se vuoi creare un Post sul tuo blog che parli del Link Party
    L'ultima cosa è facoltativa ....... Buona giornata ed a presto

    RispondiElimina
  45. AGGIORNATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL LINK PARTY
    GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E LA CONDIVISIONE

    RispondiElimina
  46. Arwen, a scanso di equivoci -ho visto che hai messo il link al mio blog- devo dirti che NON partecipo. Ti ho followato (sia qui che su G+) e sono entrato per curiosità e per un saluto, sicuramente tornerò a leggerti, ma solitamente non prendo parte a link party e comunque non potrei fare il post relativo sul mio blog perché ho gli slot occupati! :D
    Mi scuso se ho lasciato intendere altro!
    Un caro saluto, buona giornata e... arrivederci a presto!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Moz
      visto che avevi commentato questo specifico post ho pensato che volessi partecipare.
      Comunque visto che mi hai detto chiaramente che non vuoi farlo - ho tolto il Link del tuo blog dal link Party.
      Grazie comunque per essermi passato a trovare - anche io tornerò sicuramente a leggerti
      Buona giornata

      Elimina
    2. E' che materialmente nemmeno potrei! ;)
      Comunque, certo che tornerò a trovarti, dobbiamo augurarci un buon inizio di primavera, proprio nel giorno dell'equinozio!^^

      Moz-

      Elimina
  47. Bella iniziativa! Ho messo il banner sul mio blog, to ho aggiunto a Bloglovin e g+ e ho condiviso lì questo post.Il mio link è http://www.trucchidicasa.com.Grazie ancora e buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca per avere partecipato al Link Party degli Elfi per seguire il mio blog e per la condivisone !
      Anche io ora ti seguo su Google + e Bloglovin
      Un saluto di buon pomeriggio ed a presto !

      Elimina
    2. Ho già visitato 5 blog e mi riprometto di andare da tutti nei prossimi giorni :-)

      Elimina
    3. Brava Francesca così si fà - c'è tempo un mese per visitare quanti blog si vogliano
      Tu sei Super attiva Francesca Complimenti !

      Elimina
    4. Faccio del mio meglio e mi piace sempre scoprire e frequentare blog interessanti.Buona giornata, cara Arwen!

      Elimina
    5. Il tuo meglio è davvero molto Francesca. Grazie anche di esserti aggiunta come follower agli altri miei due blog Stéphane Lambiel Heart on Ice e Fotografia è Vita - Per ora sei stata l'unica a farlo :-) <3 Grazie a presto e buon pomeriggio

      Elimina
  48. Ho commentato in risposta al tuo commento, ma incollo la risposta anche qui, in caso che non ripassi di là.

    "Arwen non hai avuto risposta perché mi sono appena connessa. Questo post lo ho programmato, non è che non ho trovato modo di risponderti ed invece ho avuto il tempo di entrare e pubblicare un post. Quindi eccomi qui!
    Ho effettuato le varie condivisioni e il post di pubblicizzazione lo ho creato direttamente nella pagina Facebook, che quando si tratta di questi eventi è più controllata.
    Se vuoi controllare, qui ci sono i link. Passerò anche da te, ma visto che tanto tornerai a controllare il commento, te li lascio pure qui.
    -Post: https://www.facebook.com/libridicristallo/posts/974490275917437
    -Banner: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    -Twitter: https://twitter.com/IleniaTdLemon/status/578182092544221185
    -G+: https://plus.google.com/u/0/103469523967612588621/posts/H8LsXV5BuY5
    La prossima volta, dovresti mettere obbligatorie le condivisioni su tutti i social. Io non le ho messe perché volevo che ognuno condividesse dove e come volesse ed ho rispettato le scelte di condivisione di tutti, sia che facessero semplicemente G+, sia che facessero un post o quello che più li aggradava.
    Spero possa andarti bene così.
    E tranquillizzati, ho visto che il party sta andando bene, quindi non farti prendere da tanta ansia."

    RispondiElimina
  49. Ilenia sei stata bravissima hai condiviso un sacco :-)
    Grazie mille Sei stata adorabile - hai condiviso proprio in tutti i Social possibili
    Le condivisoni sono obbligatorie - almeno lo sarebbero secondo le regole - ma alcuni non le leggono tutte. Si in effetti ho scritto e/o ma era per non obbligare in un preciso Social forse mi sono espressa male. Va Più che bene. Grazie mille. Sembra che vada bene ma per ora sono arrivati solo tre blogger nuovi non di più ..... va bene che è iniziato sa soli 4 giorni.
    Buona continuazine di settimana ed a presto

    RispondiElimina
  50. Bella iniziativa,partecipo con piacere!Lo pubblicizzerò anche nel gruppo "Io Bloggo...e tu?"
    Ecco il mio blog http://iprofumieisaporidicasa.blogspot.it/
    Grazie!
    Mara

    RispondiElimina
  51. Grazie Profumi e Sapori, Grazie Mara per la tua partecipazione e la condivisione !
    P.S.potessi condividere anche sul tuo profilo di Google + sarebbe davvero utile !
    Buona giornata e migliore primavera in arrivo !

    RispondiElimina
  52. Ciao!! 3 partecipo con tanto tanto piacere come avevo già detto! :D
    Se riesco domani faccio un post, ma non prometto nulla... quindi corro a mettere il banner sul mio blog!^^
    Ma prima ecco i miei dati: Dreaming Wonderland.
    link: ikadreaming.blogspot.it

    Sono ovviamente già iscritta al tuo blog come Ika! Va bene se passo domani nei blog? Oggi non ho tempo ç_ç

    RispondiElimina
  53. Ciao Ika e grazie per la tua partecipazione.
    Se riesci nei prossimi giorni a fare un post promozionale da te - ne sarei felice e va bene nei prossimi giorni naturalmente. Se non puoi o non riesci a fare un post va benissimo anche in un secondo per volta condividere in FB e Google +
    Grazie a te e buona serata !

    RispondiElimina
  54. Per girare per i blog hai tempo un mese ....... il Link Party scade il 16 Aprile Ika ...... quando hai tempo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pubblicizzato con un post sul mio blog! :3
      http://ikadreaming.blogspot.it/2015/03/due-linky-party-cui-partecipare.html

      Elimina
    2. Grazie Mille Ika - Sei stata Davvero Super Carina ;-)
      Buona serata a te e migliore Primavera :-)

      Elimina
  55. Partecipo anch'io.. bella iniziativa! Banner inserito e sono già follower ;)
    Nome Blog: "Over the hills and far away"
    Link: http://nalie-overthehillsandfaraway.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. Ciao Morgana e grazie per avere partecipato anche tu.
    Dovresti condividere più che puoi nei Social FB Google + E Twitter & C. Più siamo meglio è per tutti i partecipanti!
    Un Saluto Grande, buona serata, ottima continuazione di settimana e migliore primavera in arrivo

    RispondiElimina
  57. Ciao! Ti ringrazio moltissimo dell'invito, partecipo molto volentieri, mi sono appena iscritta come lettore fisso, ora metto il banner sul mio blog, ti lascio il link: http://latartarugasimuove.blogspot.it
    Nome Blog: La Tartaruga Si Muove

    RispondiElimina
  58. Grazie per il follow e per la partecipazione Alexis - Quando puoi condividi iil post del Link Party nei social
    Buona Primavera !

    RispondiElimina
  59. eccomi! partecipo anche io! w la primavera!

    Nome blog: InloveWithParis life

    link: http://inlovewithparislife.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Grazie Serena per la tua partecipazione dovresti anche condividere nel Social come puoi e magari creare un post nel tuo blog per invitare i tuoi follower a partecipare al LInk Party degli Elfi
    Ciao Buona serata ed ottima primavera !

    RispondiElimina
  61. AGGIORNATA SITUAZIONE PARTECIPANTI LINK PARTY

    RispondiElimina
  62. Ma che bello questo posto! Adoro gli elfi, in particolare quelli di Tolkien!
    Mi sono iscritta al tuo blog e partecipo anche io al tuo linky party, davvero molto volentieri!
    Ho messo il banner nella mia homepage (va bene così?) e ti lascio il link al mio posticino!
    Nome blog: Flowerstardust ----- link: http://flowerstardust.blogspot.it/

    Grazie di questa bella opportunità, buona primavera a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per il doppio commento, ma volevo segnalarti che io non riesco a vedere il banner dell'iniziativa... è un problema solo mio? Scusa ancora per il fastidio! c:

      Elimina
    2. Non riesci a vedere il banner del Link Party ?
      Strano fino ad ora nessuno lo aveva detto io lo vedo bene ed uso tre browser diversi - lo vedo in tutti e tre Safari, Firfox e Chrome. Tu che browser usi Belle ?

      Elimina
    3. Probabilmente devi aggiornate Flash Player è l'unica cosa che posso pensare prova a cliccare dove manca il banner !

      Elimina
  63. Grazie per l'invito. Partecipo molto volentieri al party!
    Sono follower del Rifugio degli elfi già da un po' di tempo.
    Vorrei inserire il mio blog: La libreria di Luce
    Il link è: http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    Ho messo il banner dell'iniziativa sul mio blog e adesso vado a sbirciare negli altri blog partecipanti :)
    Grazie ancora per l'iscrizione al mio blog, ti auguro uno splendido week end :D

    RispondiElimina
  64. Grazie anche a te Luce Di Stella per la partecipazione al mio Link Party
    Quando puoi condividi il Post del Link Party nei Social

    Un saluto e Buon fine settimana

    RispondiElimina
  65. Ora anche io seguo il tuo blog :-) a volte mi sfugge qualche follower di solito rendo sempre il follow all'arrivo del nuovo arrivato ma nel tuo caso non lo avevo fatto. Ora ci sono !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avresti potuto ricambiare, perchè il mio blog ha soltanto un mesetto di vita :D Grazie per averlo fatto adesso ;)

      Elimina
    2. Ah bene :-) Grazie anche per la condivisone in Google + e per avere partecipato !

      Elimina
  66. Ciao partecipo volentieri al tuo linky party. Mi sono iscritta tra i tuoi followers e ho aggiunto il banner al post con questo link:
    http://cristinavichi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina per avere partecipatoal Link Party, per la condivisione in Google + ed il Post nel blog. Buon Fine Settimana

      Elimina
  67. Ho da poco scoperto l'esistenza dei Link party e sembrano una bella idea per conoscere nuovi blog
    Sono una nuova follower appena approdata in questo splendido rifugio che sembra proprio una foresta incantata
    Il nome con cui ti seguo è Irene e il mio blog è http://un-soffiodivaniglia.blogspot.it

    RispondiElimina
  68. Grazie Irene per avermi reso il Follow e per avere deciso di partecipare al mio Link Party degli Elfi
    Sono davvero carini i Link Party è l'occasione per condividere e conoscere nuovi simpatiche blogger, a volte si conoscono blog bellissimi che fino a quel momento non si sapeva nemmeno esistessero

    RispondiElimina
  69. Buon fine settimana anche a te Irene ed Ottima Primavera !

    RispondiElimina
  70. ciao
    eccomi qua. Sai pensavo di essere già iscritta come follower.....invece no.....comunque ora sono iscritta. Ho messo banner e fatto post sul blog di Hay Lin......io e la mia cagnolona partecipiamo molto volentieri. Copiando con i codici mi vengono i banner grandi, non so rimpicciolirli
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/03/21-marzo-2015-e-linky-party-degli-elfi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby per avere deciso di partecipare -
      Anche io credevo che tu fossi già follower del rifugio. Passi molto spesso .....
      Meglio tardi che mai ..... he he he
      Grazie e buon pomeriggio

      Elimina
  71. Carissima è sempre un piacere leggerti. In questo periodo il tempo è un po tiranno ....se riesco ripasso con calma. Ciaoooooo

    RispondiElimina
  72. Grazie per essere passta Simo - spero che tu trovi il tempo per partecipare e che comunque ripassi da me - anche io ho sempre il tempo contato ;-)
    Buona domenica pomeriggio

    RispondiElimina
  73. Partecipo con piacere. Fatto tutto. Il link qui: http://muscetta4.blogspot.it/2015/03/cesti-cestini.html. Grazie. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina per la tua partecipazione al Link Party buona serata e migliore settimana in arrivo

      Elimina
  74. Ciao cara
    grazie per l'invito.
    Partecipo anch'io al tuo link party, vado subito ad aggiungere il tuo banner nella sidebar del mio blog e poi passo a visitare i blog che ancora non conosco.
    Ciao Iole (iolecal.blogspot.it)

    RispondiElimina
  75. Ciao Iole grazie per la tua partecipazione al mio Link Party
    Buona serata e migliore Primavera !
    Ho appena messo il tuo gadget per inserire in una pagina statica l'archivo blog con immagini davvero bellissimo !

    RispondiElimina
  76. Ciao Arwen! =) Io partecipo molto volentieri!...Ti seguo come Antonella...
    Il mio blog è ifyouhaveagardenandalibrary.blogspot.it
    Porto il banner da me...e condivido l'evento su Twitter! Grazie!

    RispondiElimina
  77. Grazie a te Antonella per avere partecipato al mio Link Party
    Un saluto e buon pomeriggio ma soprattutto migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  78. Ciao!

    Bella iniziativa, eccomi qua :)

    Come sai ti seguo già da tempo, per cui ti lascio il nome del mio blog e il link, e poi vado a mettere il banner :)

    Paolo The Look Lover
    www.thelooklover.blogspot.com

    Baci baci

    Paolo

    RispondiElimina
  79. Ciao Paolo, grazie per avere partecipato al Link party degli Elfi
    e bentornato al Rifugio
    Ricambio i baci e ti auguro un buon pomeriggio ed una migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina
  80. Ciao!! Eccomi qui, come accennato, partecipo anche io!
    Ho aperto il blog da pochissimo (una settimana) e queste iniziative sono davvero un'occasione per farsi conoscere e conoscere altri blog! Grazie per l'opportunità e per essere diventata la mia prima follower!!
    GioiaLand - http://gioialand.blogspot.it/
    Ho messo il banner nel blog e adesso do un'occhiata a tutti gli altri blog!
    A presto!
    Gioia

    RispondiElimina
  81. Di nulla Gioia, carino il tuo blog anche se ancora davvero nuovissimo e grazie per la tua partecipazione al mio link party
    Buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina
  82. Ciao Arwen, grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  83. Grazie per essere passata a salutarmi Malitia
    Buon pomeriggio e migliore continuazione di settimana :-)

    RispondiElimina
  84. Ciao partecipo volentieri anche io! Fa sempre piacere aiutarsi a vicenda
    il mio blog è:
    Cosa Ne Pensa Carla
    http://cosanepensacarla.blogspot.it/
    Ora scrivo un post sull'iniziativa e mi faccio un giretto su alcuni blog
    Ciaooo

    RispondiElimina
  85. Grazie Carla per essere diventata follower del Rifugio e per avere partecipato al mio Link Party.
    In particolare grazie per avere voluto condividere il Link Party con un post del tuo blog
    Ora anche io ti seguo
    Un saluto ed a presto - Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  86. P.S. Ho aggiunto come partecipante al Nr 40 Laura Ludica del blog L'appetito vien mangiando, pechè ha fatto tutto per partecipare al Link Party ma si è dimenticata una cosa importante Commentare questo post. Ho fatto una eccezione che non farò più. Per partecipare dovete commentare questo post. Io ho invitato moltissimi blogger al Link Party, alcuni hanno deciso di partecipare, altri non lo hanno fatto, altri ancora hanno detto che lo avrebbero fatto e per ora non lo hanno fatto. Io non posso ripassare da tutti. Motivo per cui partecipa solo chi me lo fa sapere commentando il presente post.
    Mi spiace ma non posso girare di nuovo per tutti i blog non ce la faccio proprio per questioni di tempo ;-) GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI
    AGGIORNATO ADESSO IL NR DEI BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARY !

    RispondiElimina
  87. Cara elfa Arwen, sono passato dal tuo bellissimo Rifugio elfico.

    Il blog " http://ilsilmarillion.blogspot.it/" è stato creato per mio figlio Giovanni appassionato di Tolkien e dei suoi libri, Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Il Simirallion ecc.
    Ma no sa ancora usare bene blogspot!
    Iscrivici pure io sono Giuliano by GiuM@ del
    blog http://ilsilmarillion.blogspot.it/

    e partecipiamo ben volentieri al "fantasy"
    party-degli-elfi-per-la-primavera.
    Ciao e buona giornata da Giuliano.

    RispondiElimina
  88. Grazie Giuliano per la partecipazione tua e di tuo figlio - vi aggiungo molto volentieri.
    Il problema come puoi leggere nel commento sopra è quello di tempo. Ed uso solo questo post per capire chi vuole davvero partecipare al Party. Aggiornato il numero dei partecipanti con il vostro blog.
    Buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina
  89. Ciuao dolcissima eccomi!!!finalmente riesco a partecipare!!!!!!!^_^...sono stata super impegnata ma ora eccomi qui..mi iscrivo subito....
    Ecco il link del mio blog:http://cosedellaltrofimo.blogspot.it
    Ho condiviso sul mio blog dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione grande!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  90. Ciao carissima Seleny grazie per essere intervenuta ed avere deciso di partecipare al Mio Link Party degli Elfi.
    Grazie anche per la condivisone .......... Un bacione ed presto .....
    Buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo
    AGGIORNATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  91. Grazie per l'invito sorellina accetto volentieri e mi unisco anche io a questo party paertecipo con il mio 2 blog http://themydiarysecret.blogspot.it/ il regno l'ho un pò abbandonato spero vada bene lo stesso

    un abraccio

    RispondiElimina
  92. Ciao Sorellina Arwen che hai cambiato nome.
    Ho visto che da tanto tempo il tuo Regno è un pò abbandonato e mi spiace molto. Era il tuo blog che perferivo ;-) :-)
    Puoi partecipare con il blog che vuoi - puoi farlo anche con più blog ...... fammi sapere se vuoi aggiungere anche il Regno oppure se ti va bene così !
    AGGIORNATO NR PARTECIPANTI !

    RispondiElimina
  93. Eccomi qua come promesso! Ho inserito il tuo banner per partecipare all'iniziativa e ti lascio il mio link.
    Ciao a presto! Lecoq
    http://wwwlecoqchante-lecoqchante.blogspot.it

    RispondiElimina
  94. Grazie anche a te Lecoqchante per avere partecipato al Link Party !
    Un saluto buona serata e migliore fine settimana in arrivo. :-)
    AGGIORNATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  95. Ciao Arwen! Sono passata a ricambiare la visita e mi sono aggiunta anche io ai tuoi followers!
    Partecipo molto volentieri a questa bella iniziativa, ecco qui il link al mio "The Book Thief": http://thebookthiefblogger2.blogspot.it/
    Vado subito a mettere il banner nel blog! :)

    RispondiElimina
  96. Grazie Macicci per avermi reso il Follow al Rifugio e per la tua partecipazione al mio Link Party
    Un saluto e Buon Fine Settimana !

    RispondiElimina
  97. laura luthien! http://lauraluthien.blogspot.it/ ecco il link del mio blog! adesso metto il banner e seguo le altre regolette! grazie per l'invito!

    RispondiElimina
  98. Grazie Laura per avere partecipato anche tu al mio Link Party
    Grazie anche per la condivisione e Buona continuazione di Fine Settimana a te
    AGGIORNATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  99. Eccomi! Partecipo anche io! Sono già lettrice fissa del tuo blog da molto tempo :)
    Il mio blog è "I Quattro Principi di Sàkomar - Tra due mondi paralleli": http://sakomar.blogspot.it/
    Il banner lo trovi sul blog, a sinistra e grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, che bello rivederti al Rifugio. Grazie per avere partecipato al mio Link Party
      Che il Lupo possa camminarti al fianco per il tuo terzo libro ;-)
      Buona settimana appena iniziata ed a presto

      Elimina
  100. Ciao Arwen! Eccomiii sono Lisa di Tra Cucina & Realtà! Non mi sono dimenticata della tua Linky ma come avrai potuto notare non ho più pubblicato molto! Ho decido di partecipare con un piattino fresco fresco in tema di primavera! Merluzzo marinato all'arancia, ecco il link: http://cucinaerealta.blogspot.it/2015/03/merluzzo-marinato-all-arancia-Tra-Cucina-e-Realta-Lisa.html
    Fammi sapere quando mi avrai inserita nella lista, il bannerino c'è già! Ah un'ultima cosa.. a breve andrà online un nuovo evento, lo sto organizzando con la massima cura, spero che tu e altre blogger e i lettori vogliate farne parte, le regole sono brevissime! Ti farò sapere ma essendo mia seguace vedrai la "notifica" in blogger! Io lo sono già! Un bacio!

    RispondiElimina
  101. Ciao grazie per avere partecipato al mio Link Party.
    Il mio non è collegato a nessun post, però va bene lo stesso. Solo il Banner dovresti metterlo in Home Page, se solo puoi !?
    Simpatico il piatto che hai scelto ....... primaverile di sicuro ;-) :-( peccato che a me non piaccia il merluzzo ........
    Verrò sicuramente a vedere che cosa organizzi dopo, naturalmente tempo permettendo .....
    Grazie per avermelo anticipato
    Buona giornata e settimana

    RispondiElimina
  102. AGGIORNATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  103. ciao
    mi sono iscritta anche con l'altro mio blog http://robbyroby.blogspot.it/2015/03/link-party-elfi-per-la-primavera.html
    ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby ...... grazie per avere partecipato con entrambi i tuoi blog cara
      Un saluto grande buon pomeriggio e migliore settimana appena iniziata

      Elimina
  104. Risposte
    1. Ciao Alessia grazie per avere partecipato al Link Party degli Elfi.
      Manca il Banner nella Home Page del tuo blog.
      Basta un widget java utilizzando il codice che trovi sotto al banner stesso in questo post.
      Buon pomeriggio ed ottima settimana appena iniziata

      Elimina
  105. NUMERO DEI BLOG PARTECIPANTI AGGIORNATI

    RispondiElimina
  106. Eccomi qui! Adesso vado a far tutto quanto :) Condivido un pochino ;)
    http://lepassionidibrully.blogspot.it/
    http://miriamrizzoautrice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  107. Grazie Miriam per la tua partecipazione al Link Party !
    Un saluto e Buona Serata ma migliore Mese di Aprile in arrivo ......

    RispondiElimina
  108. AGGIORNATO NUMERO DEI BLOG PARTECIPANTI

    RispondiElimina
  109. Ciao Arwen! Ho messo il banner in homepage... l'avevo messo sotto al post perchè solitamente si usa così.. nn avevo letto bene, era notte fonda! Me lo dai un votino in net-Parade? Grazie, ricambio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Lisa per la tua partecipazione e per avere spostato il Banner
      Non sono tutti così i Link Party - tendenzialmente di solito sono così con il post dedicato e il banner nel post quelli di Fai da Te o di oggetti fatti a mano ........
      Comunque avevo già votato il tuo blog in Net Parade - ho provato a rifarlo ma non mi ha accettato il voto :-( dice che ho già votato Eccetera eccetera

      Elimina
  110. Ciao partecipo con piacere, mi sono iscritta al tuo blog

    ecco il link del mio: http://sognidimarzapane.blogspot.it/

    Preso tutto, ora visito e creo il post

    RispondiElimina
  111. Grazie Sherazade per avere partecipato al mio Link Party deglI Elfi e Buona Serata a te
    A presto

    RispondiElimina
  112. Ciao :) Partecipo volentieri! Ecco il link del mio blog: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/
    Adesso posto il banner ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvy per avere deciso di partecipare al mIo LInk Party
      Buona giornata !

      Elimina
  113. Ciao! Partecipo con piacere, mi sono iscritta e ora pubblicherò il banner nella home del nostro blog :3
    ecco il link! http://thetwobookahuls.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna per avere deciso di partecipare al mIo LInk Party
      Buona giornata !

      Elimina
  114. Ciao a tutte, partecipo volentieri con i miei due blog.
    Seguivo già prima con l'account legato al Flauto di Pan, adesso ti seguo anche come Miriam.
    Ho messo il banner sulla homepage.
    Ecco i miei blog:
    Il flauto di Pan: http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/
    Leggere è magia: http://miriam-mastrovito.blogspot.it/


    RispondiElimina
  115. Grazie Miriam, mi fa piacere che tu abbia deciso di partecipare al mIo LInk Party.
    Io credevo che tu fossi già follower del Rifugio ma non ti ho trovata in GFC
    come Miriam Mastrovito - hai forese un'altro Nick. Diventa Follower per favore :-)
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  116. AGGIORNATO IL NUMERO DEI BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  117. Ciao Arwen! Grazie per essere passata dai miei blog. Il nick con cui sono iscritta è sempliceemnte Miriam (senza cognome), è lo stesso che puoi vedere nella condivisione su google+ che ho fatto ieri (ho l'avatar di Mayu di Capitan Harlock). Ieri ho condiviso anche su FB, lì sono registrata come Miriam Mastrovito. Di molti blog sono già follower ma pian piano mi sto aggiungendo anche a quelli che mi mancano. Se occorre che faccia altro, sono a disposizione;)

    RispondiElimina
  118. Grazie Miriam ciao a te - ti ho cercata di nuovo ma al Rifugio c'è solo Il Flauto di Pan
    Dovresti se vuoi aggiungerti come follower come Miriam. Non ho nessun follower con l'avatar di Mayu
    Ho solo una Miriam ma sensa nessun avatar e non credo che possa essere tu non ci sono nemmeno i dati di un blog su quel profilo di Miriam. Aggiungiti come follower del Rifugio per favore, te ne sarei grata. Grazie un saluto e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho inviato al tuo indirizzo email uno screenshot della schermata relativa all'account con cui seguo il tuo blog. L'avatar di Mayu, come specificato in precedenza, ce l'ho su google+, lo torverai se vai a vedere le condivisioni perché c'è anche la mia. Sull'account di blogger sono semplicemente Miriam e non ho nessun avatar, perciò sono proprio la Miriam che dici di vedere e che hai escluso potessi essere io. Spero che adesso il disguido sia risolto.

      Elimina
    2. Si Risolto Miriam, scusa per averti fatto perdere tempo, ma oramai con tanti follower quando in blogger gli account sono vuoti come il tuo, senza nemmeno un collegamento al blog non sempre mi ricordo a chi appartengono. Buona serata e migliori festività di Pasqua in arrivo

      Elimina
  119. Ciao Arwen! Grazie mille per la visita al mio blog!
    Mi sono aggiunta ail tuoi lettori fissi e ho inserito il banner sul mio blog Viaggi di carta, http://viaggi-di-carta.blogspot.it/. A brevissimo creerò anche un post a riguardo.
    Complimenti di nuovo per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  120. Grazie Roberta per avere deciso di partecipare al mio Link Party ...... e benvenuta tra noi Elfi ;-)
    Se crei un post per invitare anche i tuoi follower a partecipare al Link Party ne sarò molto felice.
    Ciao e grazie. Buon pomeriggio e migliore mese di Aprile :-)

    RispondiElimina
  121. Ciao Arwen, io parteciperei volentieri, ma ho un piccolo problema con il banner: lo inserisco tra i gadget ma non compare poi a cose fatte.
    Sono tra i tuoi lettori fissi, ti seguo come Diario di una Camionista per Bene e questo è il link al blog: http://diariodiunacamionistaperbene.blogspot.it/
    Ho condiviso l'iniziativa su google+ e a breve visiterò qualche blog.
    Se sai come risolvere il problema del banner fammi sapere :/

    RispondiElimina
  122. Ciao Giulia grazie per avere partecipato al link Party.
    L'unico motivo per cui tu non riesci a vedere il Benner deve essere che non hai Flash Player aggiornato. Ogni Browser ha un modo diverso di aggiornare flash player. Per sistemare devi aggiornarlo. Aggiungi il Banner in Home page - copiando in codice in un gadget java e salvi la disposizione. Dopo devi solo cliccare su ciò che tu vedi come nero al posto del banner e automaticamente ti farà scaricare l'aggiornamento. E' una cosa molto veloce e facilissima !
    Ti aggiungo al numero del Blog partecipanti .
    Buona serata e migliore mese di Aprile
    AGGIORNATO IL NR. DEI BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  123. Ciao! Partecipo anch'io a questa bella iniziativa e grazie per avermi invitata! Ecco qui il link della condivisione
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/04/giveaway.html

    RispondiElimina
  124. Grazie Viviana per avere deciso di partecipate e per il Post di condivisione sul tuo blog.
    Un saluto ed a presto

    RispondiElimina
  125. AGGIORNATO NUMERO BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  126. Ciaoo, anche io ho deciso di partecipare..mi sono aggiunto ai lettori fissi e ho inserito il banner, questo è il mio blog http://medonatoverdone.blogspot.it/ :-)

    RispondiElimina
  127. Partecipo anch'io con il mio blog: http://imilleeunlibro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  128. Grazie Donato E Ilaria per avere partecipato al mio Link Party degli Elfi
    Donato ...... non ci sei come follower del Rifugio, per partecipare dovresti diventare lettore fisso !
    Un saluto a tutti e buona settimana appena iniziata
    AGGIORNATO NUMERO DEI BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Arwen, controlla ora se risulto tra i lettori, sto avendo problemi di connessione..buona serata ;-)

      Elimina
  129. Ora ci sei grazie Donato - Buon pomeriggio !

    RispondiElimina
  130. Ciao Arwen, eccomi qua :) Anche io partecipo, mi sono aggiunta da poco ai lettori fissi.
    Trovi il mio blog al link: http://booksareinfinity.blogspot.it
    Volevo anche farti tanti complimenti per il blog :)
    Un abbraccio,
    Sophie

    RispondiElimina
  131. Grazie Sophie per i complimenti per essere diventata follower del Rifugio ed anche del mio blog fotografico ;-) Il tuo blog è molto carino ma ancora un pò vuoto dovresti curarlo di più con gadget vari ..... ne guadagnerebbe come aspetto formale ;-)
    Grazie per avere deciso di partecipare.
    Un saluto ed a presto
    AGGIORNATO NUMERO BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  132. Ciao Arwen,partecipo anch'io,complimenti per le foto che hai scelto.
    http://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina
  133. Grazie Gerarda per avere partecipato al link party e per l'apprezzamento delle foto ;-)
    Adoro le immagini fantasy :-)
    Dovresti diventare follower del Rifugio su GFC per partecipare - ora non ci sei ......
    AGGIORNATO NUMERO DEI BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  134. Ciao Arwen,partecipo anch'io,complimenti per il blog
    aion-mmorpgconsigli.blogspot.com

    RispondiElimina
  135. Grazie per la tua partecipazione e per i complimenti ashilon samà ..... ma per partecipare al Link Party devi diventare follower del Rifugio - su GFC o se non puoi su Google +
    Un saluto e buona serata
    AGGIORNATO NR DEI BLOG PARTECIPANTI AL LINK PARTY

    RispondiElimina
  136. Ciao, eccomi partecipo anch'io!
    lamuccariccia.blogspot.com
    Ciao :-D

    RispondiElimina
  137. Grazie anche a te Claudia C. per avere partecipato al mio Link Party
    AGGIORNATO NR DEI BLOG PARTECIPANTI !

    RispondiElimina
  138. Ciao! Mi sono appena aggiunta ai follower, il mio blog è questo:
    http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/
    Complimenti per il blog e per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  139. Grazie anche a te Inkaddicted per avere deciso di partecipare al mio Link Party
    Un saluto ed a presto.
    AGGIORNATI BLOG PARTECIPANTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho condiviso il banner nella sezione Blogosfera del mio blog, non metto più niente nella Home perché altrimenti andrebbero ad accumularsi troppi banner e spesso e volentieri non sono piccoli. http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/p/blog-page_24.html

      Elimina
    2. Quanto alla condivisione ho fatto +1 al tasto Google+

      Elimina
    3. Grazie carissima per le condivisioni e buona serata a te !

      Elimina
  140. ciao sono una tua nuova followers! se ti va ricamba!
    follow me
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  141. Ciao Simona ora anche io seguo il tuo blog ...... ma se vuoi partecipare al link party devi seguire le regole di condivisione - fammi sapere se ci sei ;-) e partecipi !

    RispondiElimina
  142. Ciao! eccomi qui, partecipo volentieri anche se in ritardo!! Anche io ti seguo già, ora vado a mettere il banner, ciao a presto! Gabry
    http://lafinestrasulbosco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  143. Ciao Gabriella mi fa molto piacere che abbia deciso di partecipare anche tu.
    Più siamo al link party meglio è per tutte ;-)
    Un saluto grande ed a presto

    RispondiElimina
  144. Hola Arwen Elfa. Muy gustosamente acepto tu invitación para participar en esta Link-Party. Ya he puesto el enlace en mi blog y aquí te dejo los enlaces:
    Blog - "BALCÓN de CINE - RjL" link - http://rjlcine.blogspot.com.es/
    Fan Page "BALCÓN de CINE" link - https://www.facebook.com/RjLebrancon?ref=hl
    Saludos para ti y todos los participantes. Feliz primavera 2015

    RispondiElimina
  145. Grazias Ricardo por tu participación a my Link party
    AGGIORNATI PARTECIPANTI

    RispondiElimina
  146. Ciao Arwen, grazie mille per esserti iscritta al mio blog e per avermi invitata a questo Linky Party!!!
    Ecco il mio link: http://ottomiky.blogspot.it/
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  147. Hola acepto tu invitación, pondre el enlace en mi blog y en mi face y aquí te dejo los míos http://nemencompleta.blogspot.com.es/

    https://www.facebook.com/NemenCompleta?ref=ts&fref=ts

    RispondiElimina
  148. Ciao sono Elisa del blog http://labottegacreativadieli.blogspot.it/ e vorrei partecipare al tuo link party.
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori e inserisco subito il tuo link sul mio blog ...grazie

    RispondiElimina