lunedì 31 ottobre 2016

Link Party degli Elfi III Edizione


Come abitudine del Rifugio - eccovi il Link Party degli Elfi III Edizione.
Posto questa sera per portarmi avanti con il lavoro. Ma il Link Party inizia domattina 1 Novembre :-)

Si tratta di una festa fatta allo scopo di conoscere nuove/i blogger e blog interessanti. Un modo semplice e veloce per scoprire nuovi blog, fare nuove conoscenze e a cui può partecipare chiunque abbia un blog.

Al Link Party possono partecipare soltanto blog (non pagine Facebook od altro)

Le regole sono queste:
  • Esponete il banner che trovate qui sotto, sul vostro blog (o nella sezione apposita) per tutta la durata dell'iniziativa, e collegatelo al link del Link Party che trovate sempre qui sotto - sotto al banner. 
  • Possono partecipare solo follower del Rifugio, quindi, se non lo siete già, diventatelo, naturalmente ricambierò. Per favore dite se siete nuovi o vecchi followers, con quale nick seguite il blog e con quale servizio di follow lo seguite: GFC - Google Friends Connect, Networkedblogs, Google + oppure Bloglovin. 
  • Se, come mi è successo in passato, commentate con un nome ma siete follower con un'altro, siete pregati di darmi entrambi i Nick-name.
    Altrimenti davvero diventa una faticaccia.
  • Commentate questo post ed inserite il link del vostro blog (quello della home page) nell'apposita finestra di Inlinkz.
  • Visitate almeno tre blog a vostra scelta presenti nella lista, lasciando un commento che rimandi all'origine della vostra visita il Link Party e se vi piace il blog scoperto diventate lettore fisso.
  • Invitate a partecipare al link party altri 3 blogger di vostra conoscenza. indicando i link di questi nel vostro commento. Ovviamente gli invitati potranno tranquillamente declinare l'invito se non interessati.
  • Mi raccomando, ricordatevi, di passare anche dai blog che invitate per fargli sapere dell'invito :-)
L'iniziativa si chiuderà il 30 novembre. Partecipate in tanti, fate nuove conoscenze e invitate chi volete.

Eccovi l'Evento Facebook del Link Party

Ed ecco a voi il banner da esporre nei vostri blog - aggiungendo il link di questo post, quello del Link Party Ufficiale.
Questo sotto è il link che dovete collegare all'immagine:

http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html

Quando fate l'upload dell'immagine del banner nel vostro blog con il tasto Dx del mouse scegliete la dimensione - se mettete la dimensione piccola il banner appare ancora più piccolo di questo utilizzato da mè..

Ed eccovi qui sotto il Form di Inlinkz per inserire i link dei vostri blog.
Mi raccomando il link da lasciare è quello della home page dei vostri blog.








Buona giornata e migliore mese di novembre a tutti. Divertitevi a scovare nuovi blog ed a fare nuove conoscenze.

74 commenti:

  1. Grazie per avere partecipato al Link Party degli Elfi Laura - ma non devi soltanto inserire il Link del tuo blog ..... dovresti anche accettate l'invito su FB - nell'Evento - commentare il Post - Invitare tre blogger lasciando il link nel commento e soprattutto condividere l'evento sul tuo blog :-) Come in ogni buon link Party. Sono cose da un secondo, non mi sembra di chiedere tanto ......... e sono le classiche regole del Link Party.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. ciao ho fatto tutto commentato il post partecipato all evento su fb e invitato amici e ora metto il anche il bannerino nel mio blog spero vada bene ecco il mio blog
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/
    ciao grazie laura

    RispondiElimina
  3. Ciao ho invitato tre blogger
    http://portugalli.blogspot.com/
    http://inartesy.blogspot.com/
    http://my-littleinspirations.blogspot.com/
    e le avverto ciao grazie laura

    RispondiElimina
  4. Saji Connor, sono già tua follower :)
    Questi sono i Blog che ho invitato:
    https://neversaybook.blogspot.it
    https://latanadiunabooklover.blogspot.it
    http://www.ilcastellodizucchero.net/

    Ho condiviso il banner e ho fatto un piccolo post per questa iniziativa. Partecipo anche all'evento Facebook :) Buona giornata!

    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Grazie Saji per essere diventata follower anche degli altri miei due blog !
      Se hai un'altro blog fammelo sapere :-)

      Elimina
  5. Grazie anche a te Saji Connor per la tua partecipazione :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Arwen, eccomi puntuale per il link party! Sono già tua follower, l'indirizzo del blog è https://labiblionautabooks.wordpress.com.

    Ecco invece i tre blog che nomino:
    https://bookishgirlkingdom.wordpress.com/
    http://latartarugasimuove.blogspot.it/
    http://libridicristallo.blogspot.it/

    Ho pubblicato il banner sul blog e sto seguendo il gruppo fb... penso sia tutto! ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie SiMo per avere partecipato al mio Link Party - si basta condividere ed entrare nell'evento FB - oltre a commentare. Però non ti trovo come follower del Rifugio come SiMo hai un Nick diverso ? Mi segui con quale sistema di Follow ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco come mai! Mi segna come SiMo85 e non solo SiMo... è strano però perché l'account è sempre lo stesso! Boh...

      Elimina
    2. Ma quanti account GFC hai SiMo con l'avatar con cui commenti .... SiMo con un'alto Avatar ed anche Simo85 certo che sei complicata - he he he
      Ora sei a posto

      Elimina
  8. Certo che partecipo, scusa non sono riuscita ad arrivare prima :(. Ora provvedo come al solito un abbraccio e buon proseguimento.
    Bella l'immagine scelta mi piace. Smackkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige grazie per essere passata - tu sei già nell'evento FB - basta che metti il banner dell'evento e inserisci il tuo link della home page del tuo blog - se poi vuoi anche condividere il link del post meglio ancora. Buon pomeriggio cara :-)

      Elimina
    2. Ho messo qui, ho condiviso il link sulla mia pagina FB ho messo l'ummagine con link sul blog spero di avere fatto tutto.
      Domanda: come faccio a vedere chi partecipa su FB ????
      Bacio

      Elimina
    3. Grazie hai condiviso in più .... su FB - fà sempre piacere - ma non hai invitato altri tre blogger e lasciato qui i link degli invitati.
      Riguardo a vedere chi partecipa entri nell'evento FB - il link lo trovi nel post e tra quelli inseriti come partecipanti dovresti trovare chi partecipa (a meno che qualcuno non abbia proprio FB) ..... tu hai già messo che partecipi su FB - hai risposto subito all'invito che ti avevo fatto .... Grazie ricorda gli inviti

      Elimina
  9. E' strano perché mi dà la possibilità di "non seguire più" (quindi significa che sono follower) e sono connessa con lo stesso nome con cui scrivo! Adesso indago meglio e ti dico...

    RispondiElimina
  10. A volte GFC non funziona bene a me non risulti SIMo- ed anche dal tuo profilo entrandoci non risulti seguire il blog. Prova a toglierti dal blog per poi rimetterti a seguire - per favore :-) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto... e adesso mi ha preso come SiMo... fammi sapere se mi trovi!

      Elimina
    2. Ok grazie SiMo ora ci sei - anche se sei follower con un profilo diverso da quello con cui commenti ...... quanti nei hai ?

      Elimina
  11. Sigh ora mi risulta un follower in meno ...... ma cosa succede a GFC chi se ne è andato ? Misteri

    RispondiElimina
  12. Ora è andato via un'altro follower - questa mattina ero a 698 - ora sono a 696 - Ma cosa stà succedendo ?

    RispondiElimina
  13. Ciao
    partecipo volentieri. Robbyroby. Ti seguo dal blog. Non sono iscritta su fb. Miei blog: http://robbyroby.blogspot.it/ https://haylin-robbyroby.blogspot.it/
    Invito a partecipare (già avvisatisul loro blog): Fioredicollina https://fioredicollina.blogspot.it/ Lumi https://sentieridineverossa.blogspot.it/ Veronica https://lacittasegreta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Robby per la partecipazione al Link Party degli Elfi e grazie per avere fatto addirittura un post su ognuno dei tuoi blog per pubblicizzare l'Evento :-) <3
      Sò che tu no hai Fb ....... Un bacione a te ed a Will
      Buon pomeriggio e settimana :-)

      Elimina
  14. Ciao Arwen Elfa :) ogni tanto riesco ancora a leggere i tuoi articoli qui nel Rifugio . Ho sempre meno tempo da dedicare al blog e di conseguenza alla lettura degli altri blog amici. Bellissima iniziativa!
    Un abbraccio
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta grazie per essere passata. Se decidessi di voler partecipare al Link Party - puoi ancora ...... c'è un mese di tempo !
      Buon pomeriggio

      Elimina
  15. Eccomi cara, un po' in ritardo ma partecipo alla tua festa, credo e spero di aver fatto tutto per bene, ho invitato altri blog ma tre non mi bastavano, quindi sono quattro, è un problema? Non riuscivo proprio a decidermi, sono tutte blogger a cui tengo e poi ho pensato che non ti dispiacesse, in fondo qui c'è tanto spazio .. a limite ci stringiamo un po', intanto te le presento:
    https://babaluccia.blogspot.it
    https://rossopomodorocucina.blogspot.it
    https://femeieastazi.blogspot.it
    http://ungirasoleincucina.blogspot.it
    Più tardi condividerò l'evento su fb, sei già passata a trovarmi, vero?
    https://www.facebook.com/lacuochettaeilpiccolochef
    Ora faccio un giro alla festa. Baci.
    Marina

    RispondiElimina
  16. Grazie per avere partecipato al Link Party cara Marina ......
    quanto agli inviti io ho messo tre come numero minimo ma, ognuno se vuole può invitare anche più blogger, non ci sono problemi .......
    Non ero ancora passata dalla tua pagina FB in questi giorni sono presissima
    Ora ti seguo anceh su FB :-) Ricordati di entrare anche nell'evento FB come partecipante - giusto per avere una idea ...... di quanti partecipano poi alla fine
    Buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina
  17. Carissima Arwen, bellissima iniziativa, ma imbranata come sono mi sembra così complicata! Perdonami.
    Buon novembre, un mese che adoro.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita cara sinforosa ad essere onesta non c'è nulla di complicato ci vuole solo un pochino di tempo (ma davvero poco) ..... mi spiace che tu non partecipi ma buon mese di novembre anche a te ed ottima continuazione di settimana

      Elimina
  18. Ciao piacere... mi chiamo Enisla Meca ho appena iniziato a seguirti.. bello l'evento... e vorrei parteciparvi...

    RispondiElimina
  19. Ciao Enisla Meca MammaLì - benvenuta al Link Party degli Elfi
    ......... ho visto che hai messo il banner nel blog - ma mancano gli inviti ......
    Il Banner devi ridimensionarlo quando lo inserisci nel blog ...... così è troppo grande ti occupa troppo spazio. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli inviti devo scriverli qui nel commento oppure devo fare un post in cui li invito.. grazie del consiglio per il banner...

      Elimina
    2. Di nulla ,,,,, dovresti invitare altri tre blogger e lascirmi i link di chi hai invitato in un commento - Ciao

      Elimina
    3. io nomino:
      http://bettascrap.blogspot.it/
      http://lifen88.blogspot.it/
      http://creazionifilo.blogspot.it/

      Elimina
  20. Grazie per aver lasciato un commento al mio blog mi sono iscritta con molto piacere come tua follower.. Sono Vero72..
    E il mio blog è la cittasegreta.blogspot.it
    ti seguo e posso condividere con google+
    Buon Giovedi :) vado a mettere il banner :D

    RispondiElimina
  21. Grazie Veronica per avere partecipato al mio Link Party - e per essere diventata follower del Rifugio - io seguivo già il tuo blog (anche se non riesco più a girare blog come un tempo)
    Grazie per avere creato un post nel tuo blog per condividere l'evento.
    Dovresti invitare altri tre blogger al Link Party. Buona giornata

    RispondiElimina
  22. Ciao Arwe, grazie per l'invito, partecipo volentieri, ho invitato tre mie carissime amiche a partecipare:
    http://nonsolocucineisolane.blogspot.it/
    http://sabrinaincucina.blogspot.it/
    http://www.batuffolando-ricette.com/
    Spero di aver rispettato tutte le regole, un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  23. Un saluto e grazie per la tua partecipazione al Link Party Silvia
    Buona giornata

    RispondiElimina
  24. Ciao! Piacere mi piace moltissimo il tuo blog :-) sono la tua follower n. 701 Simo Batù del blog http://www.batuffolando-ricette.com/ (puoi controllare cortesemente se ho linkato bene? a volte quel gadget "add link" con il mio blog bisticcia non so perchè e non funziona..., grazie mille!)

    mi ha segnalato il link party Silvia del blog https://inartesy.blogspot.it/

    Ho invitato: Tomaso: https://tomaso-passatoepresente.blogspot.it/
    Mariella: http://acquamari.blogspot.it/
    Vivy: https://lamiavitaaspettandoti.blogspot.it/

    Ti aspetto sul mio blog :-))) buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Batù Simo grazie per avere accettato l'invito di Silvia ed avere partecipato al mio Link Party ...... e grazie per essere diventata lettrice fissa el Rifugio. Ora anche io seguo il tuo blog. Dovresti inserire nel tuo blog per la durata del link party (il mese di novembre) il Banner dell'iniziativa (in Home page a lato oppure in una sezione apposita se la hai nel tuo blog)
      Buona giornata :-)

      Elimina
    2. Ciao carissima, guarda che l'ho inserito .. 😂 Forse non hai notato sul mio blog, in home page c'è un' intera pagina dedicata ai contest, link party, giveaway .. guarda .. http://www.batuffolando-ricette.com/p/contest-ai-qualipartecipo.html?m=1 😉Buona serata!

      Elimina
    3. Grazie Simo ...... scusa ma mi ero davvero persa la pagina conteste & C.
      Sono super presa in questi giorni - tra blog tour, link party ed altre varie cose
      Però dovresti collegare alla immagine il link del mio blog del link party - altrimenti l'immagine da sola non porta da nessuna parte :-)
      Buona serata ed a presto

      Elimina
    4. Ma figurati! Non c'è bisogno di scusarsi 👍 Senti Anche il link c'è. Generalmente si collega la dicitura del blog, se clicchi sul tuo vedrai che è collegato, ma se tu richiedi anche l'immagine non c'è problema, appena accendo il PC modifico. Ora sono con il cellulare. Ri- Ciao

      Elimina
    5. Io ho sempre visto banner che rimandano direttamente ai Link del Link Party ..... non solo immagini con dicitura. Altrimenti se uno deve cercaresi il Blog il banner non serve più a nulla. Per favore basta collegare il link all'immagine - quando puoi
      Buona giornata :-)

      Elimina
  25. Cara Elfi, Eccomi arrivato pure io, un maschietto tra le donna potrebbe andar bene!!!
    io non ho nessun nik nome, sono solo Tomaso, mi sono pure messo su followers, sono pure frequentato di vari blog nella lista!!!
    Spero che ciò che ho fatto sia tutto in ordine!!!
    Ciao e buona giornata cara nuova amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto Tommaso - grazie per essere diventato follower del Rifugio e per aver deciso di partecipare al mio Link Party degli Elfi ......
      Ora anche io seguo il tuo blog Buona giornata e continuazione di settimana

      Elimina
  26. P.S. Tommaso per partecipare compiutamente devi inserire il Link della home page del tuo blog nella form di Inlinkiz che appare su questo post in fondo alla pagina - dove appare la scritta Add Your Link. Devi cliccarci sopra ed inserire i dati richiesti ..... che sono una mail (che non appare pubblicamente) il nome del tuo blog ed il Link della home page

    RispondiElimina
  27. Ciao di nuovo, ti aggiorno: sta diventando una vera fatica partecipare a questo link party, peccato. Come ti avevo detto il link al tuo blog e di preciso a questo post, c'era nel mio blog. Se tu avessi cliccato, come ti dicevo, sulla scritta " Blog il rifugio degli elfi" avresti visto che avevo inserito il link correttamente. Non posso inserire, come da tua richiesta il link sull'immagine e non sulla scritta come avevo fatto io, poichè nel mio template c'è la pagina dedicata ai contest & C. non c'è il gadget laterale, insomma non sto a farla lunga. ma il mio layout è strutturato in tal senso. Peccato .. i link party sono simpatici e sono un veicolo per condividere amichevolmente, non è un contest fiscalissimo.. quindi dato che non posso linkare tramite immagine come da tua inflessibile richiesta, ma posso tramite la scritta e non va bene.. mi vedo costretta ad auto eliminarmi, mi spiace proprio, peccato.
    Ti auguro una buona giornata, alla prossima, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che tu ti sia autoeliminata Simona - anche perchè dappertutto qualsiasi forma abbia un blog quando inserisci una immagine puoi aggiungere a quell'imamgine il Link senza problemi ...... Buona giornata anche a te ! Alla prossima Basta cliccare sulla immagine e sul link da aggiungere. Se vuoi rimettere come era prima ..... e ripartecipare puoi farlo - per mè è lo stesso - una persona più una meno ......
      Ogni volta è una fatica fare fare a chi vuole partecipare due o tre minime azioni
      Buon pomeriggio

      Elimina
  28. P.S. Anche nella pagina di un blog come la ho io per i concorsi ed i giveaway si può inserire una immagine con collegato il Link ..... e non richiede un grande sforzo :-)

    RispondiElimina
  29. Quel poco che chiedevo no richiede alcuna fatica Simona mi spiace che tu la abbia presa in questa maniera. Non fà nulla - mi spiace ma credo che questo Link Party sarà l'ultimo ..... richiedono troppo tempo ed impegno :-)

    RispondiElimina
  30. Ciao Arwen, prima di tutto scusami perchè ho visto ora (e chissà invece da quanto tempo lo sei) che sei iscritta al mio blog. Scusami davvero, ho provveduto subito a ricambiare!
    Mi ha invitata Robby e ho deciso di partecipare, per me è il primo linky party e sono emozionata. Commento come Lumi con questo avatar, mentre sono iscritta ai follower come Lumi Lisbon e nell'avatar c'è un oscuro ragazzo capellone, come spiegarti?! Beh, sono io ^^
    Ho già inserito il banner con relativo link nella colonna di destra, sotto 'Partecipo a...', come Robby anche io non ho facebook, spero che non ci siano problemi. E' stata dura ma ho scelto di invitare:
    Babuska http://libri-per-vivere.blogspot.it/
    Ika http://ikadreaming.blogspot.it/
    Bookish Brains http://bookishbrains.blogspot.it/

    Ciao, a presto :)

    RispondiElimina
  31. Grazie Lumi per avere deciso di partecipare al mio Link Party e per avermi dato il follow- back
    Non ci sono problemi ovviamente - se una/o non hanno FB - L'Evento FB dovrebbe servire da traino ...... ma invece mi sà che serve davvero a poco ......
    Un saluto, buona giornata ed ottimo fine settimana Ciao

    RispondiElimina
  32. Eccomi qui a partecipare! Mi ha invitata Lumi e sono contenta di essere stata invitata! :D Adesso corro a inserire il banner nel mio blog sulla colonna sotto la dicitura: Sto partecipando!
    Ovviamente ti seguo come Ika ^^
    Ho deciso di invitare questi tre blog:
    http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/
    http://kikifede.blogspot.it/
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it

    E ora vado ad avvisarli! Penso di aver fatto tutto! Grazie mille :3

    RispondiElimina
  33. Grazie cara Ika per avere partecipato al mio Link Party - ma ti sei dimenticata di inserire il Link della Home Page del tuo blog nel form di InLinkiz nel fondo di questo post. Se non inserisci tu il Link del tuo blog quello non appare in lista
    Ben tornata al Rifugio :-) e buona serata

    RispondiElimina
  34. Eccomi, come promesso sono arrivata da te. Ti seguo già da parecchio, se come Monica o come L'Angolo della casalinga non ricordo. Ad ogni modo ho aggiunto immagine e link da me, gli altri passi nei giorni a seguire (non vedo l'ora di visitare i blog che non conosco!). Un abbraccio

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica grazie per avere partecipato al mio Link Party ...... ricorda che dovresti invitare al Link Party altri tre blogger

      Elimina
    2. Eccomi, come detto mi serviva qualche giorno per gli altri passaggi! Ho invitato:
      - http://www.antroalchimista.com
      - https://atuttacucina.blogspot.it
      - https://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

      Elimina
    3. Grazie cara Monica <3 Un saluto e buon fine settimana :-)

      Elimina
  35. Ciao Arwen, eccomi qui a commentare questo posto fantastico, fuori dalla realtà! un posto magico....silenzioso....tranquillo.....e ora proverò a seguire tutte le indicazioni per poter partecipare al linky party!

    RispondiElimina
  36. Eccomi! Finalmente ho di nuovo il pc! Io ti seguo già da un bel pezzo, ma lo sai xD
    Partecipo, ho fatto tutto ed ho messo qui l'immagine: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    I blog che invito sono:
    - http://jessicasbooks89.blogspot.it/
    - http://librintavola.altervista.org/
    - http://lalibreriadiluce.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Grazie Mamma Danda ed Ilenia per avere partecipato al mio Link Party :-)

    P.S. mamma danda dovresti anche invitare tre blogger a partecipare al link party
    Un saluto e buona settimana appena iniziata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi Arwen!! Ecco il li mio link http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/ I blo gche ho invitato sono: la dolce Bianca del blog "Cartoncino Mio" http://cartoncinomio.blogspot.it/ - una gentilissima ragazza, Mona del blog "MoMaLandia" ovvero una delle mie primissime follower - la dolce e gentilissima Raffaella del blog "Lella creazione che passione" http://creazionechepassione.blogspot.it/ Ecco, ora spero davvero di aver fatto tutto e non aver sbagliato niente :)

      Elimina
    2. Grazie mamma danda ora hai fatto proprio tutto
      Un bacione buona serata e migliore nuova settimana in arrivo
      A presto :-) <3

      Elimina
  38. Cara Arwen ci sono riuscitaaa. Allra ho messo l'immagine e il link del tuo post, ho messo il link del mio blog (non so perché salta fuori il cestino per eliminare) e ti nomino tre blog:
    http://lavandadiisina.blogspot.it/
    http://lacivettadispettosa.blogspot.it/
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/
    Spero di aver fatto tutto giusto.
    Buona serata
    sinforosa





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa grazie della tua visita e delle partecipazione al mio Link Party.
      Esce il cestino solo per tè - ti permette di eliminare il link se per caso non fosse corretto
      Tutto ok - Un saluto e buona continuazione di settimana :-) <3

      Elimina
  39. LINK PARTY DEGLI ELFI CHIUSO - TERMINATO IERI 30 NOVEMBRE

    RispondiElimina